A6000, A6300, A6500, A6400 e le ultime A6100 e A6600: tutte le mirrorless APSC Sony Alpha a confronto per capire le differenze e quale comprare in base alle esigenze.
Indice modelli e link prezzo su Amazon.it:
❱ 2:02 Sony A6000 (2014)» Vedi prezzo qui
❱ 3:00 Sony A6100 (2019)» in uscita
❱ 4:35 Sony A6300 (2016)» Vedi prezzo qui
❱ 5:39 Sony A6400 (2019)» Vedi prezzo qui
❱ 6:54 Sony A6500 (2016)» Vedi prezzo qui
❱ 7:50 Sony A6600 (2019)» in uscita
—————————————-——————-
DISCLAIMER – Il video contiene alcuni clip video dei produttori ufficiali, Fotocamerapro.it li utilizza a solo scopo esplicativo e non ne detiene i diritti. Loghi e marchi appartengono ai legittimi proprietari.
Nguồn: https://lonestarbbqgrill.com
Xem thêm bài viết khác: https://lonestarbbqgrill.com/cong-nghe/
Xem thêm Bài Viết:
- Cách sắp xếp các file Windows bằng cả SSD và HDD nhanh chóng nhất
- Quản lý phân vùng hiệu quả với cách sử dụng MiniTool Partition Wizard
- 7 công cụ thay đổi nền video tốt nhất để tạo video thú vị [đã thử nghiệm]
- Cho dù bạn là người mới sử dụng Microsoft Excel hay người dùng nâng cao
- Cuộc khủng hoảng mã độc WannaCry, một năm: Chúng ta đã sẵn sàng cho cuộc tấn công mạng toàn cầu tiếp theo chưa?
Ottimo video, preciso e sintetico! Curiosità tra a7iii e a6600 quale consigli?
Ciao e complimenti per i tuoi video.
Posso chiederti un consiglio?
Vorrei comprare una mirrorles e il mio badget è sotto i 500 E ma non saprei cosa prendere.
Mi potresti consigliare qualcosa?
Il mio utilizzo sarebbe principalmente quello di registrare dei video in casa o in palestra mentre svolgo la mia attività ( Attività motoria) e comunque, da affiancare alla goprohero 6.
Non sono neofita . Ho sempre utilizzato reflex fx Nikon ma sono fuori dal mercato da 4 anni!!!
Grazie anticipatamente!
non ho capito quale e´ la differenza sostanziale tra 6100 e 6400… mi sembrano molto simili
Complimenti: chiaro, preciso, veloce e sintetico. Senza inutili frasi e parole in più, che di solito gli altri aggiungono, hai dato tutte le informazioni necessarie per una eventuale scelta. Grazie continuate così.
Ciao, e grazie per l'esauriente spiegazione!
Per una differenza di € 200,00 a pari condizioni, consiglieresti una 6300 piuttosto che una 6000 per un amatore? O non ha senso?
Mi interessa principalmente la portabilità e sto valutando il passaggio più che altro per il weather sealing (uso principalmente in street fotography e mototravel)
Ragazzi chiedo un consiglio. Ho bisogno di una macchina fotografica adatta per riprendere scene di movimento e spettacoli serali con magari vari effetti luce presenti sul palco, siccome dovrò fare delle riprese sportive. Sono rimasto molto affascinato da sony e dalle sue qualità, ed ero quasi convinto a comprare la sony a6600 fino a quando ho visto che l'effetto rolling shutter non è uno dei migliori… Perciò vorrei fare la scelta giusta prima di spendere un patrimonio e poi rendermi conto che non è la scelta adatta alle mie esigenze. Così per informarmi meglio chiedo aiuto e consigli anche qui. Grazie mille!
Sulla a6000 e posibile mettere un microfono tramite la porta usb o hdmi mini?
Ottimo video
La Sony Alpha 5100 la consigli?
La mia paura è quella del surriscaldamento….
Ciao, nel caso di video con cavalletto, quindi riprese statiche, una dummy battery può funzionare per bypassare i problemi di carica? Lo consigli o ci sono controindicazioni per la fotocamera? Grazie.
Bravissimo! Nn sono appassionato di fotografia ma ho una 700 D… E ho necessità di informarmi ed aggiornarmi… Iscritto
Domanda: a5000 & a5100 perche non inserirle ??
ottimo video..rimango tuttora indeciso se questi 5 assi fanno meglio di un a6400 con OSS e poi il grosso difetto di queste macchine è migliorato il rendimento a scarsa luce? a quanti iso comincia il rumore?
Grazie mille per i consigli . Sei molto bravo 👍
Iscritto al canale e un bel like , ora . Grazie con la tempistica del mio forse probabile acquisto . Magari …….. sarà la 6600 .
Consigli di passare da 6000 a 6100,video youtube vari, recensioni e esplorazioni.
Ciao caro, ottima spiegazione, peró volevo chiederti un consiglio personale. Dovrei acquistare una di queste alpha, ma sono davvero molto indeciso, anche sulle compatte Sony rx100xx per fare video e foto abbastanza decenti per mio figlio quando nasce (a breve😊). Credo che opterò per una di queste alpha. Quale sarebbe la più ideale?Naturalmente mi piacerebbe avere uno schermo touch e possibilmente a 180gradi.. Pensavo poteva andar bene una 6100 oppure 6400? Sono un po’ confuso ahaha quale consigli? Grazie in anticipo
Grazie per la spiegazione chiara e dettagliata di tutte le mirrorless sony 6000 …ora so cosa scegliere per un upgrade della mia 6000!
Grazie
Grazie! Le 6000 erano una selva oscura…. che hai ben illuminato!
Stupenda spiegazione ed ottima chiarezza, dopo 3 anni con una entry level son pronto a prendere un qualcosa in più , quale tra queste è più consigliata per foto? Sarei anche interessato ad avventurarmi nel settore video.
Veramente utile questo video: ottimo!
Ciao ne farai uno simile con la serie A7? Sempre sony ovviamente, grazie mille.
Un'altra domanda, la A7II per uno che inizia la ritieni buona? (foto paesaggistica a magari qualche foto street)
Parlando di grip, quale può essere considerata la migliore? Grazie. Video utilissimo, canale davvero ottimo. Un piacere seguirti.
Ciao, devo farmi una macchina fotografica, che abbia un suo senso anche a livello didattico. Una macchina che possa tenermi a lungo, ma che non mi crei troppi problemi nei viaggi in aree poco sicure (criminalità all'estero). Prenderei la Alpha 6000, ma mi scoccia spendere quasi 500 euro per un oggetto del 2014 che presto uscirà di produzione. Che macchina mi consiglieresti? I tipici consigli per l'amatore sono la fujifilm, la A6000 e la g7k. Qual è il best buy, oggi? Prendo in considerazione anche perle di qualche anno fa, ormai svalutate ( e quindi accessibili). Grazie 🙂
Alpha 7 per videoclip oggi come va?
Trovo molta difficoltà a scegliere la mia mirrorless!
Su amazon la 6000L mi pare la migliore per il mio budget (entro i 500€), ma ho visto che vendono la 5000L ad un prezzo maggiore o a poco meno ma di seconda mano, come mai? Mi sto un po' perdendo…
E tra a6000 e 6000L come trovo su amazon, c'è differenza?
Like meritatissimo. Ottima spiegazione. Peccato il costo troppo elevato…
Ciao, io ho una a6400 che utilizzo prevalentemente per foto e ti volevo fare delle domande. Se utilizzo treppiedi o gimbal per i video ho necessità di utilizzare ottiche stabilizzate? Invece a mano libera se scatto con tempi veloci ( da almeno 1/50 in su con ottica 16-50mm) è sempre importante avere ottiche stabilizzate? Grazie mille!
Parto da quello che hai detto in un video cioè che la scelta della prima fotocamera digitale è roba da far venire il mal di testa: è la mia condizione.Ti faccio i complimenti perché il tuo approccio è in sintonia col mio modo di essere e quindi mi sento sereno nel formularti la richiesta di un consiglio.
Non sono né tecnologico né appassionato di riprese quindi prediligo la semplicità e utilizzo tutto materiale Apple proprio per questo.
Ho necessità, al momento, di realizzare video promozionali per i social e videocorsi da vendere. Le riprese le effettuo nel mio studio da seduto alla scrivania oppure in piedi davanti ad uno schermo/lavagna.
Uso un microfono esterno e per l’illuminazione due “ombrelli” economici.Inoltre mi serve realizzare foto di discreta qualità.
In futuro avrò necessità di effettuare anche riprese di miei eventi.
I video promozionali sono fatti per la gran parte in presa diretta e per eventuali montaggi uso iMovie.
Mi sono convinto quindi di aver bisogno di una fotocamera mirrorless, dotata di schermo orientabile (per controllare di restare nel campo di ripresa), autofocus rapido ed efficace, ingresso audio e che possa essere in seguito equipaggiata anche con un diverso obiettivo.
Poiché in effetti la componente di valore dei miei video sono i contenuti informativi, sono rimasto colpito dal tuo articolo dove proponi la Panasonic Lumix G80 e seguendo il link ho visto che con circa 800 euro è acquistabile con l’obiettivo 12-60.
Ho visto poi che con circa 100 euro in più si trova la Sony APSC 6100 con obiettivo 16-50.
Vorrei un tuo consiglio.
Grazie
Chiaro e circonciso 🙂 ci voleva molto? (questa va ai soloni di you tube)
Ciao, bel confronto. Ma a parità di prezzo consiglieresti una A6100 o una full frame A7? Grazie
Grazie ottimo video !
Potresti fare un paragone della serie a7?
Complimenti per la carrellata, bel video. Complimenti
mi accodo a quanto già detto. OTTIMA spiegazione e bello l'editing video. Un saluto, ciao.
Ciao!!! bravissimo. Magari è stupido ma potresti fare un video di spiegazione su gli attacchi delle macchine fotografiche APSC E Full frame Sony, canon, Nikon Ecc…. Su YouTube non ne parla nessuno.
Invece la serie 5000 (es. la datata 5100) per cosa differisce?